Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Network

Rilasciata la prima versione di Asped2000NE (02 Dic 2010)

Rilasciata la prima versione di Asped2000NE

Viene rilasciata la prima versione di Asped2000NE, come promesso in occasione del corso "La gestione della cartella sanitaria e di rischio cartacea e informatizzata alla luce del D.Lgs 81/08 e successive modifiche e integrazioni" organizzato a Pisa il 6 novembre.

Tra le novità significative ricordiamo il supporto agli ultimi sistemi operativi Microsoft (Windows Vista e Windows Seven), il supporto (facoltativo) per database centralizzati che permettono un migliore utilizzo in ambienti multiutente con grandi moli di dati.

Per installare il programma è sufficiente seguire le istruzioni mentre per il download è necessario essere registrati al sito MedicoCompetente.it

Il programma è retrocompatibile con i file dell'ultima versione di Asped2000. Inoltre è possibile installare questa versione su un computer con una vecchia copia del software in modo da continuare a lavorare con essa e al tempo stesso provare le funzioni della nuova versione.

Le domande e le segnalazioni di errore possono essere fatte sul forum ufficiale. Ci aspettiamo il contributo di tutti i colleghi per poter migliorare ancora questo software gratuito. Sperimentate e fateci sapere!

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti