Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Pareri sull'antivirus Bitdefender.

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 1646 volte.

Sunboo

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Bari
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
2
  • Pareri sull'antivirus Bitdefender.
  • (05/03/2019 04:00)

Salve a tutti,

ho cercato l'argomento in giro per il forum, ma non ho trovato nulla, quindi mi scuso se ne avete già parlato.

Salve ragazzi, poichè ho il pc nuovo e non ho alcuna intenzione di appesantirlo con programmi inutili e pesanti, installando e rimuovendo continuamente applicazioni, potete dirmi se questo tanto elogiato antivirus è davvero così funzionale? Io ho sul pc malwarebytes anti malware e vorrei affiancarci questo anche se negli ultimi anni non ho poi utilizzato antivirus perchè avira e avast non mi entusiasmano. Quindi ritornando sull'argomento opterei per Bitdfender. Che ne dite? Grazie ^^

Grazie e a presto.

Sunboo

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Bari
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
2
  • Re: Pareri sull'antivirus Bitdefender.
  • (15/03/2019 11:49)

Sembra che Bitdefender sia davvero la scelta migliore.Questo è un articolo sulla valutazione di Bitdefender. Dopo averlo letto, credo che sceglierai di fidarti di esso. https://gogomagazine.it/tech/bitd...-a-distinguersi-recensione-49170/

csconsulenza

csconsulenza
Provenienza
Roma
Professione
Azienda
Messaggi
1
  • Re: Pareri sull'antivirus Bitdefender.
  • (05/07/2019 09:25)

Salve, come antivirus è abbastanza buono ma purtroppo è anche in base alle caratteristiche del pc ed alle performance che è in grado di erogare rispetto ad altri servizi già installati che gravano sul sistema operativo, che bisogna fare la considerazione se installarlo o meno. Il nostro consiglio, dato cha abbiamo un bravo tecnico in sede, è di considerare che se avete un PC aggiornato a Windows 10 con regolari aggiornamenti di sicurezza potete tranquillamente restare con Windows Defender che è l'utility di default del sistema, in tal modo essendo nativa, protegge con meno aggravio di risorse ed è anche molto efficace rispetto alle versioni presenti sui sitemi Windows precedenti.

CS Consulenza sulla Sicurezza S.r.l.
https://www.consulenzasullasicurezza.it

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti