Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

trasferimento dati

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 2833 volte.

lmattai

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Varese
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
54
  • trasferimento dati
  • (31/05/2012 07:48)

Sto trasferendo i miei archivi ditte da una versione 2.5.7 alla 2.5.11 così da passare poi all'utilizzo della versione Asped2000NE.
Per tre ditte mi viene segnalato che non è possibile il trasferimento in quanto il file è corrotto (si blocca probabilmente al momento di trasferire un paziente corrotto).
Come faccio pertanto a trasferire l'azienda? posso riparare il file corrotto? come posso individuare qual'è il paziente-lavoratore corrotto?
Grazie.
Mattaini dr. Luciana

lmattai

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Varese
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
54
  • Re: trasferimento dati
  • (03/06/2012 18:43)

Rimango stupita che, dopo due giorni dalla mia segnalazione, nessuno mi abbia aiutato, nemmeno l'estensore del programma. Le ditte che non sono corrotte le ho trasferite sul nuovo programma Asped2000NE, ma quelle con errori come faccio? Grazie.
Mattaini Luciana

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1657
  • Re: trasferimento dati
  • (04/06/2012 12:44)

Tu hai ragione ma tieni conto che dal 31 maggio al 3 giugno ci sono stati due giorni di ferie! Neppure un help desk professionale dell'IBM avrebbe potuto aiutarti! Fra l'altro non è che vogliamo che gli utenti continuamente ci ringrazino della gratuità del software, del tempo impegnato ecc. ma neppure prenderci delle rimbeccate per questi motivi!
Manda il tuo indirizzo email a info@medicocmpetente.it e vediamo cosa potremo fare per te

La redazione di MedicoCompetente.it

lmattai

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Varese
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
54
  • Re: trasferimento dati
  • (04/06/2012 19:01)

Rimango molto amareggiata dalla vostra risposta, la mia era solo una richiesta d'aiuto. Comunque avendo inserito la domanda il giorno 31/05/2012 alle ore 07,50 faccio presente che prima dei due giorni di vacanza c'erano due giorni di lavoro, il 31/5 e il 1 giugno.
Grazie, manderò il mio indirizzo mail come suggeritomi.
Mattaini Luciana

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti